Marchio di Pasticceria già molto noto nella provincia napoletana, la Famiglia Mosè realizza con il nostro supporto una terza location che in un attimo ridefinisce la propria storia e la proietta nella contemporaneità!
Spazi enormi e ben sfruttati, servizio coadiuvato da una raffinata espansione esterna per accogliere i clienti per un Aperitivo esagerato.
La Pasticceria ovviamente è protagonista in quanto rappresenta l’elemento chiave di tutta l’operazione, ponendosi l’obbiettivo di allargare la propria clientela e diversificare l’offerta.
All’ingresso si spalanca subito un ampia esposizione di dolci e gelateria in un sistema di vetrine super tecnologico e sprattutto unico nel suo genere: infatti per la prima volta sono stati utilizzati vetri ambrati per una vetrina espositiva che, grazie al dosaggio della luce dona un effetto molto particolare all’esposizione. I materiali di alto pregio, utilizzo spasmodico del gres che dalle superfici orizzontali risale su tutta la parte di arredo funzionale. La palette di colori viene riportata su tutti gli elementi, anche nelle zone operative.
Una preminente esposizione in verticale si fa notare lungo tutto il percorso che ti accompagna all’area esterna.
UNICO !